redcare.it/- Logo - Bewertungen

redcare.it/

23 114 Bewertungen in den letzten 12 Monaten67 243 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

Dieses Unternehmen bietet den Trusted Shops Käuferschutz für Einkäufe bis € 2.500 an. So ist Ihr Einkauf abgesichert.

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

Esperienza d'acquisto positiva. La cosa che ho apprezzato maggiormente è la spedizione gratis con un badget di ordine veramente basso. Il motivo per cui ho dato 4 stelle, anziché 5 riguarda i tempi di spedizione non proprio velocissimi rispetto alla concorrenza. In ogni caso consiglio gli acquisti
Tutto ottimo,a parte l’avviso,che il mio ordine era andato a buon fine.Secondo me mancava un passaggio per essere terminato.Loro per niente tempestivi mi hanno avvisato due giorni dopo dicendomi grazie per l’ordine effettuato.Il rischio è stato he io facessi un ordine uguale a quello già fatto.
Prezzi migliori rispetto agli altri, possibilità di scegliere su un ventaglio di prodotti enorme e di tutte le marche, velocità nella spedizione, assicurazione sulla consegna, tempestività nel dare informazioni sullo stato dell’ordine, direi che continuando così nel non c'è niente da migliorare!

Ottimo!!!

Oltre ai prezzi molto più bassi delle farmacie normali ho riscontrato molta serietà e cura del cliente. Su un ordine mi era arrivata una confezione di aloe rotta e me l'hanno subito rimborsata nonostante io avessi solo fatto una segnalazione. Ormai la mia Farmacia di fiducia!!! Fidatevi!!!
A parte un problema con l'ordine che è stato risolto contattando il numero verde (la chat non permetteva di interagire con un operatore), l'esperienza è stata tale da non impedire in futuro di utilizzare ancora Redcare. La merce ordinata è arrivata puntuale e correttamente inballata.
Chiarezza nella navigazione nel sito, esaustività nella descrizione dei prodotti, efficienza e velocità nella consegna. (Unica nota dolens: non si riesce, per ora almeno, ad iscriversi al programma raccolta punti, il link a cui si viene inviati sembra non funzionare affatto)

Di certo ricompreró qui!

Seri, affidabili, competitivi nei prezzi, abbastanza veloci nella spedizione. Di certo riacquisterô presto su questo sito! Come consiglio aggiungerei qualche campione per reclutare nuovi acquisti e gratificare la clientela, specie da un certo ammontare di ordine in poi..
31.03.2024
si rismarmia davvero e la consegna è puntuale. Mi piacerebbe, però, che ci fossero altri punti di ritiro oltre agli ufffici postali; ci sono alcuni negozi che già fanno da locker per grandi store on-line. Più che altro per evitare code lunghissime agli sportelli postali
Esperienza tutto sommato positiva, la merce è arrivata nei tempi previsti e in buono stato ben imballata. A paragone con altri siti solitamente con spesa di quasi 200€ ma anche sopra i 50€ inseriscono sempre degli omaggi che fanno sempre piacere mentre stavolta nulla...
i prodotti sono più convenienti come prezzo rispetto ad altre piattaforme che vendono farmaci ed altro. La spedizione è rapida ed i prodotti sono imballati con cura. Sarebbe utile che quando i prodotti sono esauriti o non disponibili fossero riassortiti in tempi rapidi
20.03.2024

Ottima esperienza

Soddisfatta sia per i prodotti che per la velocità di consegna. Unica cosa in cui secondo me si può migliorare è la disponibilità di più prodotti (mi è capitato di cercarne alcuni nn disponibili). Comunque questo nn va a discapito del mio giudizio che rimane positivo.

Migliore farmacia online

Oltre la vasta disponibilità di articoli a prezzi molto vantaggiosi e alla rapidità di consegna, quello che apprezzo tantissimo (e che fa la differenza rispetto ad altre farmacie online) è la pronta disponibilità a dare consulenze e consigli da parte del personale.
Ottima società precisi e seri.le Poste questa volta hannoal gestiti la consegna non ossevanfo6le disposizioni dato sull ordine:consegna nel giardino qui di hanno riportato indietro per mancata consegna ed io ho deciso fare riconsegnare ad un point Poste in paese.
Tutto bene come sempre con Redcare! Nessuna delle farmacie online da cui ho comprato finora e’ così veloce nelle consegne( in genere un gg) ed invia due fatture per e-mail , una riepilogativa e l’altra solo per i prodotti per i quali c’è la detrazione fiscale.

CONTENTA DEL SERVIZIO

I prodotti sono arrivati integri e la spedizione è stata veloce, delusa dai campioncini inviati dal rivenditore, fa sempre piacere riceverne ma quanto ti trovi due paste per il cambio dei bambini piccoli, e bambini piccoli non ci sono uno ci rimane male 😅
30.03.2024

I migliori prezzi del web e spedizione inclusa!

Ho acquistato una confezione di un integratore e non solo il prezzo era nettamente migliore non solo delle farmacie fisiche, ma anche di quelle del web! Spedizione inclusa nel prezzo e velocissima con corriere Bartolini! Ordinato venerdì e arrivato lunedì.
l'e-commerce di questa società si avvale di un ottimo processo di acquisizione e distribuzione degli articoli posti in vendita; a ciò si aggiunge l'apprezzabile reperibilità e assistenza fornita dal servizio clienti anche a mezzo contatto telefonico.
Tutto bene se non fosse che ho sbagliato a cancellare la versione precedente dell' App. La nuova versione non è supportata dal mio telefono (che non mi sembra il caso di cambiare visto che funziona!) pertanto non riesco ad usufruire delle promozioni.
20.03.2024
Tempi di consegna brevissimi, unica cosa migliorabile è l'aggiornamento durante le fasi preliminari (ordine in preparazione, pronto, ritirato, o spedito), così da avere meglio sott'occhio la situazione, alle volte arriva in 6/7 giorni, altre in due...

"user friendly"

Vi trovo eccellenti nella rapidità e nel dare la possibilità della spedizione gratuita anche con un importo medio. Questo invoglia moltissimo a fare più ordini, anche perché le necessità di acquisto emergono di volta in volta e non tutte insieme!!