redcare.it/- Logo - Bewertungen

redcare.it/

23 039 Bewertungen in den letzten 12 Monaten67 167 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

Dieses Unternehmen bietet den Trusted Shops Käuferschutz für Einkäufe bis € 2.500 an. So ist Ihr Einkauf abgesichert.

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

quasi perfetto

mi è piaciuto il prezzo, la velocità di evasione dell'ordine, la spedizione assicurata (se non ho capito male), la possibilità data da poste italiane di posticipare il giorno di consegna. Per rendere perfetta l'esperienza di acquisto, conoscendo al momento dell'ordine il giorno previsto di consegna, sarebbe bello poter indicare subito eventuali posticipazioni della consegna. Ma per ora va bene così. Per migliorare il servizio di consegna di poste italiane, sarebbe bello, non dico decidere, ma almeno sapere la fascia oraria di consegna, ma posso capire che non sempre sia possibile farlo.
23.03.2024

Finalmente una farmacia online che mi soddisfa pienamente

Ho recentemente acquistato diversi prodotti da Redcare, tra cui cosmetici, prodotti per la casa e integratori alimentari. Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza: i prezzi erano convenienti, la spedizione è stata rapida e gratuita e i prodotti sono arrivati in perfette condizioni. Ho avuto anche modo di contattare il servizio clienti per una domanda su un prodotto e ho ricevuto una risposta rapida e cortese. Consiglio vivamente Redcare a tutti coloro che cercano un negozio online affidabile e conveniente per la cura della persona, la casa e il benessere.
30.03.2024

Ottimo servizio

Acquisto semplice, spedizione veloce. Unico problema: il primo tentativo di consegna è fallito perché l'ufficio postale è aperto solo fino alle 13.35. Probabilmente, siccome gli uffici postali hanno gli orari pubblicati, sarebbe possibile per il corriere programmare la consegna in base all'orario di apertura. Comunque questo è solo un suggerimento per il miglioramento del servizio e il risparmio di un viaggio a vuoto...ma complessivamente l'esperienza con Redcare è stata ottima.

Basta poco per diventare perfetti

Apprezzo la politica di sconti che consente risparmi interessanti. Apprezzo anche la rapidità di spedizione e consegna. Aspetto negativo, nella mia esperienza, il confezionamento dei pacchi quando gli stessi contengono molti prodotti e questi sono anche pesanti (per esempio preparati/bibite proteiche) che non "blocca" i singoli pezzi i quali, quindi, durante il trasporto si muovono all'interno del pacco Redcare rovinando/rompendo le originali confezioni dei singoli prodotti.
Nella mia zona il correttore Bartolini lavora malissimo. Operatori scorretti e servizio clienti latitante. Chiesto di starci ad altri corriere. Inoltre alcuni prodotti che risultano disponibili on line, in sede di spedizione dell'ordine, vengono esclusi e rimborsati perché esauriti. Sarebbe auspicabile una migliore gestione delle scorte oppure un aggiornamento puntuale delle disponibilità dichiarata sul sito.

Spedizione con poste italiane negativa

Sui prodotti acquistati sono soddisfatta. La consegna con Poste italiane assolutamente no. Questo condiziona molto gli acquisti futuri in quanto gli addetti arrivano senza indicare l'orario, quest'ultima volta sono arrivati alle 17:30/17:40 ed io non ero più presente. Ho richiesto la spedizione per il giorno dopo chiedendo il favore ad una collega di ritirare il pacco e così è stato. Non mi piace il servizio.
Per beneficiare di uno sconto offertomi, ho approfittato per fare una piccola scorta dei farmaci ricorrenti. Quello che mi sorpreso è che, una parte significativa di quanto speditomi, ha una scadenza abbastanza ravvicinata. Mi è stato offerto di avvalermi del diritto di recesso ma, facendo un po' di calcoli, ho deciso di rinunciarci perché, "purtroppo" ho previsto di fare in tempo a consumarli tutti.

Una garanzia

Da tempo mi servo da redcare trovo sempre quello che cerco a prezzi molto convenienti oltre a puntualità e precisione nella consegna Vengono offerti spesso sconti sugli acquisti In più è prevista una assicurazione gratuita che copre l'eventuale accidentale mancata consegna dei prodotti Continuerò senz'altro a fornirmi presso di loro

miglioramento possibile

ho ordinato 2 confezioni di lasonil e dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivata una vs mail in cui mi viene detto che è stata stornata una confezione del prodotto (con una motivazione tra l'altro per niente chiara) Non lo trovo corretto: Sarebbe meglio secondo il mio parere di dare la disponibilità dei prodotti direttamente quando si fa l'ordine e si va al carrello per pagare e non dopo
23.03.2024

Il negozio online con prezzi buoni

Il negozio online con i prezzi più bassi, i tempi di consegna sono aumentati leggermente rispetto all’inizio probabilmente perché essendosi allargata hanno più lavoro di quando li ho conosciuti però hanno sempre risposto e consegnato senza problemi alcune volte perfino in anticipo. Se non si ha fretta di avere i medicinali é il miglior sito dove acquistare i farmaci a miglior prezzo.
RM

integratori

E' già da un pò che faccio acquisti su questo sito e devo dire che mi trovo molto bene, riesco a trovare esattamente quello che mi serve e a volte con un risparmio veramente notevole (ho acquistato ultimamente in farmacia un integratore alimentare per il controllo del colesterolo pagandolo 54 euro, su Redcare l'ho trovato a euro 29,93!!!) Le spedizioni sono empre veloci.
Ho acquistato due prodotti,uno arrivato subito,l'altro l'aspetto ancora BRT scrive che non mi hanno trovato a casa...impossibile perché faccio fatica a camminare....ho chiamato la vostra azienda,mi ha risposto la meravigliosa Teresa che mi ha fatto rimettere in consegna il prodotto,credo siate tutti preparati e gentili ed aspetto oggi il mio pacco.....grazie
Ingenerale approvoil vostro sistema di proporvi , con spese di trasporto dopo i 19 euro azzerate e i tempi di consegna. Trovo dovreste ampliare il parco medicinali e articoli per animali domestici .Per quanto riguarda i prodotti medicinali umani mi è capitato di non trovarne alcuni...comprensibile.Continuero' a frequentare il vostro sito . Per ora grazie.
22.03.2024

La soddisfazione ad ogni acquisto

Ogni volta che faccio un ordine rimango stupita dai loro tempi di consegna. Mai trovato su internet un azienda che spedisca con questa rapidità! Per non parlare della vastissima scelta di prodotti a prezzi davvero concorrenziali.Sul servizio clienti non posso dire nulla perché non ho mai avuto problemi con la merce acquistata .Assolutamente da consigliare

Buona assistenza

Avevo fatto recensione con una stella a causa di ritardi nella consegna. Ho poi verificato che in quei giorni c’era uno sciopero del corriere, che ha causato i ritardi. Il negozio mi ha contattato celermente offrendomi anche un buono per scusarsi del ritardo (che in realtà non era dipeso da loro), quindi complimenti per l’attenzione dimostrata.
SJ
Sara J.
Gioia tauro
Ho acquistato spesso su Redcare e ho trovato una vasta gamma di prodotti a ottimi prezzi. Anche il prezzo per la spedizione è onesto... l'unica pecca è che le merce non arriva subito ma ci vogliono un po' di giorni. Nel complesso però, si tratta di un ottimo sito che mi sento di raccomandare se non avete fretta di ricevere i prodotti

Farmacia consigliatissima

Ho acquistato vari prodotti (integratori, prodotti veterinari, makeup). Li ho trovati tutti eccellenti ed a prezzi molto convenienti. Apprezzo molto che si possa raggiungere facilmente la cifra per la spedizione gratuita. Lo ritengo una tra le migliori farmacie online presso cui acquistare. Servizio celere, accurato, ineccepibile.
Redcare fenomenale in tutto. Dalla ampiezza della scelta, ai prezzi, alla gentilezza degli operatori telefonici di Help. Zero stelle al corriere Bartolini, che viene quando dice lui (e non come è quando comunicato via e-mail) e lascia dove vuole lui…. (a terra all’ingresso del portone, all’aperto sotto la pioggia….)

Mi sono piaciuti gli sconti e il tempismo con cui arriva l'ordine

Mi sono piaciuti gli sconti, quindi migliori offerte rispetto ad altri. L'ottimo tempismo dell'arrivo dell'ordine. Se posso consigliare, abbasserei la somma per arrivare trasporto gratuito, a volte se si trova più bassa da altri fornitori e quindi compra da un altro fornitore lo stesso articolo spendendo di meno.
Esperienza d'acquisto positiva. La cosa che ho apprezzato maggiormente è la spedizione gratis con un badget di ordine veramente basso. Il motivo per cui ho dato 4 stelle, anziché 5 riguarda i tempi di spedizione non proprio velocissimi rispetto alla concorrenza. In ogni caso consiglio gli acquisti